DJ friend

MISS JAY

Da  sempre appassionata di musica...Miss Jay Graziana Gigante muove i suoi primi bpm in radio, prima come speaker poi come tecnico di produzione per il network Radionorba. Incontra il DJ Michele Staffieri del Dee Jay team, e sotto la sua supervisione apprende la tecnica del mixaggio. Appena maggiorenne inizia la sua avventura in consolle... come DJ resident presso la disco Autodromo Club di Putignano (Ba) per approdare poi sul lago di Garda iniziando collaborazioni con i più noti club quali Art Club, Hollywood e Mazoom, Sestino Beach contenporaneamente con attività radiofonica presso Radiomillenote. 

Michele Lamparelli

Nasce artisticamente da subito coltivando gia' da piccolo una passione per la musica grazie ai suoi genitori che lo hanno educato musicalmente con una folta collezione di 45 giri dell'epoca e mette in atto la sua preparazione nel 1981 entrando a far parte di una emittente radiofonica a soli 13 anni. 
L'escalation e' immediata al punto che nel 1983 inizia la lunga avventura nelle discoteche di Bari e di tutta la Puglia iniziando da uno storico locale dell'epoca , ovvero il Sunflower dove si mette subito in risalto con tecnica e scelta musicale . 
Da quel momento ad oggi e' riuscito ad esibirsi in tantissimi locali. 
Vanta di aver condiviso la consolle con nomi di spicco internazionale come Tony Humphries , Frankie Knuckles , David Morales , Dj Meme , Kerri Chandler , Robert Owens , Kenny Carpenter , Ralf e tanti altri . 
Le sue collaborazioni non si fermano solo ai locali notturni ma si ampliano anche con emittenti radiofoniche in piu' e' proprietario del Dj Shop piü famoso della citta' di Bari, punto di riferimento di tutti i Dj Pugliesi e non solo , fornendo loro tutte le news discografiche appena sfornate e tutte le attrezzature all'avanguardia per le loro perfomance . 
All'eta di 48 anni non e' ancora stanco di offrire professionalita' e preparazione musicale al popolo della notte e mai lo sara' , visto che per lui “la Musica e' ragione di Vita ” !

Silvio Sisto

Best Latin  DJ

RAF

Già titolare di famosi DJ shop nella zona Rimini, DJ resident e direttore artistico della "Baia Imperiale" per un decennio, produttore e autore di Dr Kreator, ha suonato in moltissimi locali Italiani ed esteri tra cui il Golden Gate, Buddah Bar.
Tantissime collaborazioni con artisti Italiani e Internazionali
Attualmente DJ resident al Malindi di Cattolica.
Il suo motto... Move Your Body.

Berto Mel

Berto Sgaramella aka Berto Mel, incomincia verso la metà degli anni 80, tanti sono i locali dove ha suonato come il Cellar Club, Camelot, Coco Loco e  Ku shin Kay di Bari, l'Apocalips di Corfù e il Tchako ad Amburgo, attualmente resident al Blow Up di Rimini.
DJ full Time cerca sempre di unire tecnica e scelta musicale, verso la fine degli anni 80 ha collaborato con il Dee Jay team.

Stefano Longhi

Stefano Longhi, 28 anni, nato a Tolentino (MC) Proprietario di due locali a Civitanova Marche (MC),lo Shada ed il Donoma. da sempre amante della musica in tutti i suoi generi. Osservando i suoi resident e i molti guest che hanno partecipato alle serate HouseHeroes, da un anno per passione musicale si diverte a metter dischi. Si ritaglia spazio nei suoi locali, o pubblicando podcast nei social con il nome "Penthouse"

Davide Migliardi

Davide Migliardi è un dj con un grande bagaglio musicale. Attento alle nuove sonorità senza perdere di vista il passato. Con le sue scelte riesce a fondere il sound nuovo con old school in un modo unico e originale. Immerso nella produzione che lo porterà ad entrare a far parte del collettivo Family Groove con la sua prima release Lots of love ma è con questo Father Funk, entrambe su klubasic records, che trova il suo mood.h.

Michela Cini


**Cini got Soul:  Dj e appassionata di black music, si è già fatta notare per le sue ricercate selezioni soul, funk e rap, sia dal vivo, che sul web (Dj Spinna ha commentato così il suo "It's gonna be a funky mess" su Mixcloud: “Serious burners on this mix! Nice one”).
Membro del collettivo internazionale di Djs "Dojo Soundz", fondato da Dj Charlie Rock della leggendaria Rocksteady Crew.
Cini GS ha portato il sound dei suoi vinili in diversi locali e club della Puglia, e in importanti jazz festival come “Pietre che cantano".
È stata ospite con una delle sue selezioni Disco del programma radiofonico Capital Party di Andrea Prezioso su Radio Capital.